logo

logo

Neswletter Aiutamundi - numero 01

NEWSLETTER AIUTAMUNDI del 10 Aprile 2013 - n. 01

Da oggi daremo più visibilità alle tue competenze ed ai tuoi servizi, acconpagnandoti tra le offerte più convenienti a disposizione del Circuito! Approfittane e scambia!


INFORMAZIONI TRATTE DA www.aiutamundi.com

New Entry - categoria: SALUTE

Il Circuito si arricchisce della professionalità della dott.ssa De Leonardis, fisioterapista specializzata in trattamenti neurologici, traumatologia, traumi sportivi. Telefonate presso lo sportello Aiutamundi per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. [cerca "fisioterapia" sul motore di ricerca interno]

New Entry - categoria: ABBIGLIAMENTO

a Locri, in via Firenze, da oggi è possibile acquistare presso il negozio Moda e Accessori di Anna Fiorenza e richiedere il suo apprezzato servizio di sartoria e confezionamento abiti. Anna crea anche bellissimi accessori fatti a mano, come collane e bracciali, che si possono ammirare sempre all'interno del negozio.

Prodotti - categoria: ALIMENTARI

Basta accendere la televisione o leggere i giornali per accorgersi che la nostra tavola non è al riparo da brutte sorprese! Per questo l'agricoltura sembra tornata di moda dopo essere stata messa in ombra dal cibo industriale! Il Circuito ospita diversi coltivatori diretti. Eccone alcuni [cerca "prodotti agricoli" sul motore di ricerca interno"]:

Offerte - categoria: CURA DELLA PERSONA

Con l'avvicinarsi dell'estate cresce la voglia di mettersi in forma per la prova costume! Per questo nel Circuito non poteva mancare una palestra che si occupasse della nostro benessere psicofisico! La palestra A.S.D. Palestra Sport Life dispone di due ampie sale pesi ed una sala dedicata ai corsi di spinning, aerobica, krav maga, pilates, zumba e ginnastica correttiva. Dotata di ogni comfort dove rigenerare il corpo e la mente. I corsi sono tenuti da istruttori qualificati.

  • Palestra Sport Life
    Città Siderno (RC)
    Telefono 09641903226 - Fax: 09641903266
    Email anita.danza@libero.it

Per usufruire dei servizi del Circuito ti ricordiamo che è necessario telefonare allo Sportello di Gioiosa Jonica (0964 419191), oppure visitare il sito www.aiutamundi.com. Accordati riguardo tempi, modalità e costi e compila il Contratto Aiutamundi in dotazione.