logo

logo

Prodotti - categoria: ALIMENTARI

Basta accendere la televisione o leggere i giornali per accorgersi che la nostra tavola non è al riparo da brutte sorprese! Per questo l'agricoltura sembra tornata di moda dopo essere stata messa in ombra dal cibo industriale! Il Circuito ospita diversi coltivatori diretti. Eccone alcuni [cerca "prodotti agricoli" sul motore di ricerca interno"]:

New Entry - categoria: SALUTE

Il Circuito si arricchisce della professionalità della dott.ssa De Leonardis, fisioterapista specializzata in trattamenti neurologici, traumatologia, traumi sportivi. Telefonate presso lo sportello Aiutamundi per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. [cerca "fisioterapia" sul motore di ricerca interno]

Lo “Sportello anticlientelismo”

Il Gruppo Cooperativo Goel è lieto di annunciare l'avvio di un nuovo servizio rivolto a tutti i cittadini della Vallata del Torbido (Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, Mammola, Martone, Grotteria e San Giovanni di Gerace).
 
Lo “Sportello anticlientelismo” offre servizio di orientamento, consulenza ed assistenza legale sia giudiziale che extragiudiziale nei seguenti ambiti:

I danni del clientelismo

I danni del clientelismo

“I DANNI DEL CLIENTELISMO” è il tema dell'incontro organizzato dal Gruppo Cooperativo GOEL previsto per il prossimo 8 maggio presso palazzo Amaduri, Gioiosa Jonica.

GOEL è impegnato con le proprie attività a creare sviluppo e cambiamento in Calabria all'insegna dell'equità e del contrasto di ogni forma di corruzione. In un momento di crisi e di prospettive di sviluppo non rosee per la Calabria, l'incontro mira a capire quanti e quali danni cagiona il “clientelismo” e quanto sia un vincolo pesante allo sviluppo del territorio e dell'Italia.
 

GiocoScuola

Gioco Scuola

GiocoScuola è un servizio per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni residenti nei sei comuni della Vallata del Torbido(Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, Grotteria, Martone, San Giovanni di Gerace, Mammola).
Il servizio sarà curato dall'associazione Crescere Giocando onlus, nei giorni di mercoledì e venderdì, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso i locali della Parrocchia San Nicola di Bari, in contrada Pirgo, comune di Grotteria.
Sono disponibili ad oggi 20 posti.
Le attività previste comprenderanno:

Servizio Spazio Bambini

Servizio Spazio bimbi

Il Gruppo Cooperativo GOEL annuncia l'avvio del Servizio "Spazio Bambini" su tutto il territorio della Vallata del Torbido, che interesserà i comuni di Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, Mammola, Martone, Grotteria e San Giovanni di Gerace.
Lo Spazio Bambini avrà sede a Marina di Gioiosa Jonica ed è rivolto a bambini dai 4 agli 8 anni. Il programma prevede attività che spaziano dall'animazione al gioco strutturato, dalle attività motorie allo sviluppo della creatività, dalla lettura all'aiuto allo studio.

Pages

Subscribe to www.aiutamundi.com RSS